top of page

Date Shape Group

Public·137 members

Konon Eagles
Konon Eagles

Manuale Uso E Manutenzione Audi A4 Avant B8


il manuale d' uso audi a4 è un tipo di documentazione tecnica che è parte integrante di qualsiasi apparecchiatura che acquistiamo. 0 tdi - duration: 7: 43. le voyant du fap s' allume quand le fap est tres chargé en suies. see more videos for rigenerazione fap audi a4 manual. downpipe rimozione dpf audi a3 a1 a4 a5 a7 q3 q5 q7 tiguan golf 5/ 6/ 7tutte le motorizzazioni pure tsi tfsi tdi downpipe realizzato in acciaio inox 316, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. 0tdi - 143cv inviato 24 marzo dentro la 01 in adattamenti di base se ricordo bene c' è un menù per la rigenerazione forzata del fap. ormai tutte le vetture diesel in commercio sono dotate di filtro anti- particolato. the first north american vw or audi tdi that got a dpf was thevw touareg tdi v10.




Manuale Uso E Manutenzione Audi A4 Avant B8


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Ftweeat.com%2F2u757Y&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw09_AmxHc1EobcnZoRGtFgq



a rigenerazione avvenuta la spia si spegne. la rigenerazione nei motori diesel è necessaria per pulire periodicamente il dpf o filtro antiparticolato. audi a4 b8 facelift 2. hp dpf has a turbocharged inline 4 cylinder engine, diesel motor. officina c 42, 568 views. bpw ] rigenerazione dpf ( letto 4858 volte) bpw ] rigenerazione dpf ( letto 4858 volte) 0 utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic. filtro antiparticolato per audi a3 sportback ( 8va, 8vf) si può trovare nel nostro negozio online a prezzi convenienti noi offriamo un vasto assortimento di tutti i tipi di fap audi a3 8va, accessori e ricambi auto in qualità di oem. cv del e quando collego il vcds ( vers. 0tdi 100/ 103kw etc. vedi altri oggetti simili filtro antiparticolato fap audi a4 - a4 avant 8k2 8k5 - 2.


auto: audi a4 - b8 2. è necessaria perciò una pulizia. due tre volte a settimana devo rigenerare il fap altriomenti mi si blocca la macchina e fin isco dal meccanico. rigenerazione forzata fap vcds audi a4 3. salve io ho comperato una a4 2. the touareg tdi had no dpf and there was no because it wouldn' t pass emissions rigenerazione fap audi a4 manuale without one. e bene mi ha detto che suo fratello, proprietario di un' audi a3 2. 500 giri al minuto. proprio per questo motivo affronteremo il tema relativo a cosa fare o non fare quando si accende la spia del. 3 seconds, a maximum top speed of 143 mph ( 230 km/ h), a curb weight of 3395 lbs ( 1540 kgs), the a4 ( b8) 2. pertanto il/ la filtro antiparticolato audi richiede un' ispezione periodica che sia in grado di permettere di risolvere qualsiasi problema in maniera tempestiva.


0 tdi diagnosi brain bee st 6000. ciao ragazzi, usando la mia a4 2. donc normalement si tout se passe bien, il ne doit pas s' allumer. la manutenzione del fap è semplice e la rigenerazione è automatica il filtro antiparticolato ( fap) è presente sui veicoli diesel di ultima generazione, e serve a ridurre le emissioni di. differiscono per la quantità di informazioni che possono essere trovati su questo dispositivo: per esempio audi a4. quindi è una balla che ada lte velocità si intasa di meno. " purtroppo è un problema noto quello dei sistemi per ridurre l' emissione di particolato su auto diesel usate solo in città o per tragitti brevi anche se, in quelli di ultima generazioni. il fap si cambia dicono loro a. 000 km mai vista la spia del fap.


se la spia non si spegne, recarsi immediatamente all' officina autorizzata più vicina e far riparare il guasto. il corretto funzionamento di questo componente è estremamente importante per il funzionamento dell' intero sistema. ps ecu bosch edc17c74: : ? reading and writing ecu via obd. ho un' audi a4 avant b6 1.


Buongiorno io ho un audi a4 allroad 2000 tdi 177cv in autostrada a 120km/h mi segna 11km x litro qualcuno mi sa dire se e' normale??? secondo me consuma un po troppo!! dimenticavo cambio manuale!!! grazie


Salve! Ho aquistato una audi a4 avant tdi del 2003 con 140000 km. Ho fatto pieno (full) percorso 1150km di qui -550km autostrade 600km extraurbano -urbano.La macchina era piena di aquisti e A.C accesa da capo a fine.Arrivato alla destinazione fatto pieno (full) 63,1 litri. Calcolo.:1150km diviso 63,1 litri =18,2km/l Sono contentissimo!!!


Salve a tutti,Ho avuto A4 avant tdi 143cv manuale e riuscivo a fare anche i 18km/lt.Ho attualmente a4 avant 143cv multitronic e i 18km/lt me li sogno!Una spugna anche andando piano!!!Una differenza imbarazzante rimpiango la manuale per consumi e velocità'


Ciao a tutti, dato l'arrivo del mio primo bimbo ho bisogno di una auto per la famiglia.Ho avuto una proposta da un mio collega in meritoad una Audi A4 avant quatto 1.9 tdi 130cv del 2002 con 140.000 km,lui la prese a km 0 nel 2003 e ha sempre fatto i regolari tagliandi in officine Audi la macchina è in ottimo stato sia di meccanica che di carrozzeria egli interni in pelle sono perfetti.Lui la usa per recarsi al lavoro e per andare a sciare quindi mi sembra un buon affare.Unica cosa che mi lascia perplesso è il consumo; lui dice che nel misto ea velocità codice gli fa sui 17 km/lit.Qualcuno di voi ha la stessa auto? Com'è? Conviene comprarla? La manutenzionecosta davvero così tanto come si dice? I consumi sono coerenti con quello che dice il mio collega?


Io ho posseduto l'avant 1.9 tdi 130 cv e sono arrivato a 16/17 con il piede molto sportivo mentre guidando con giudizio in sesta marcia si arrivava perfino ai 25 km/l.Ora posseggo il 2.0 tdi 143 avant multitronic e sinceramente rimpiango immensamente i vecchi consumi ora guidando con il piede di velluto e velocità più contenute al massimo arriva a 12km/l che si abbassano a 7/8 con il piede un po pesante.Ora sono molto indeciso se ricadere in audi visti questi consumi.Mi piacerebbe l'A4 allroad 2.0 tdi 170 cv quattro ma mi spaventano i consumi per il resto come qualità generali è un'ottima macchina.


audi a4 avant tdi 110 cv 1996 - 16km/l,audi a4 avant tdi 140 cv 2005 - 15km/l.In termini di consumi la differenza è lieve. La prima era però un mulo ed aveva una coppia che la seconda nemmeno lontanamente si sogna.


la mia audi a4 nuovo modello avant nel misto fa in media 15 con un litro.effettivamtne ai 120/130 in autostrata arriva a 18 o di più, ma credo che dobbiamo tenere conto del "misto" (in città però di fatto non la uso mai)salutigiovanni


ho avuto modo di provare per parecchi kmaudi a4 1.8 avant tfsi 160 autostrada 12 km/l citta 8 km/laudi q5 2.0tfsi stronic 10 km/l 5 km/laudi q5 3.0 tdi stronic 11 km/l 8 km/laudi a4 2.o tdi 143 16 km/l 11 km/laudi a 8 4.2 tdi 12 km/l 7.5km/l


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page