top of page

Date Shape Group

Public·132 members
Konon Eagles
Konon Eagles

I Mercenari 2



La pellicola, secondo capitolo della serie e sequel de I mercenari - The Expendables (2010), segna il ritorno alla recitazione cinematografica di Chuck Norris e Arnold Schwarzenegger, dopo sette anni rispettivamente da The Cutter - Il trafficante di diamanti e The Kid & I.




I mercenari 2


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Ftinourl.com%2F2udqtH&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw2pHiMdxWpewD3I0A8XYgy6



Costretto ad accettare, Barney chiama a raccolta i suoi, escluso Yang, e a bordo del loro aereo i Mercenari raggiungono il luogo dello schianto nei Balcani accompagnati da Maggie Chan, un'esperta della CIA assegnatagli da Church, che li aiuterà ad aprire la cassaforte. Trovato l'aereo, recuperano a fatica il contenuto ed escono, ma qui vengono sorpresi da numerosi uomini armati fino ai denti, con Billy in ostaggio; il capo di questi chiede di scambiare il carico per Billy, ma alla fine uccide comunque il giovane usando il coltello sequestrato a Barney, per poi dileguarsi con un elicottero. I mercenari, distrutti, scavano una fossa per lui e decidono di vendicarlo, e facendo pressione su Maggie apprendono che il carico consisteva in una mappa di una miniera. Lì i militari dell'ex Unione Sovietica seppellirono 5 tonnellate di plutonio, adatto per fabbricare bombe atomiche, del valore di circa 5 milioni al chilo. Decollati, vengono raggiunti alla radio da Church, con cui Barney si sfoga mandandolo all'inferno. Maggie decide di restare con il gruppo per sdebitarsi fino a che Billy non sarà vendicato, e rivela l'identità dei paramilitari che li hanno attaccati, un gruppo di terroristi conosciuti come i Sang che spadroneggiano su quei territori tramite il controllo delle principali attività illegali del Paese.


Sbarcati a distanza, Barney e soci cercano informazioni e scoprono il punto approssimativo del loro nascondiglio: mentre Lee Christmas torna all'aereo per prendere le armi pesanti, gli altri si accampano in una città fantasma usata dai sovietici durante la Guerra Fredda per simulare un ambiente urbano americano. Qui passano la notte tranquillamente, ma all'alba vengono attaccati dai Sang; con le sole armi leggere non possono resistere all'artiglieria e soprattutto ad un carro armato intervenuto sul posto, ma qualcuno attacca e distrugge in pochi secondi le forze nemiche; è una vecchia conoscenza di Barney, un mercenario di nome Booker. Booker è in zona specificamente per combattere i Sang e il loro capo, il belga Jean Vilain; Barney gli offre di aiutarli, ma questi è un lupo solitario, quindi rifiuta di unirsi ai Mercenari. Poco dopo Christmas torna con le armi.


Se il reparto video è nella norma e accettabile, purtroppo il reparto audio non è dei migliori. Anche se Universal ci mette a disposizione nel blu-ray de I Mercenari 2 una traccia audio italiana in DTS-HD Master Audio 5.1, già dall'inizio del film nella scena in cui i 'mercenari' si riuniscono al bar le voci del parlato risultano poco chiare e coperte in parte dal suono della musica di sottofondo, che poteva essere lasciata in secondo piano con un tono meno invasivo. Con alcune voci dei protagonisti che appaiono fin troppo profonde e in certe occasioni con una leggera distorsione - la voce di Stallone piuttosto che di Schwarzenegger sono fatte proprio male, personalmente - l'audio del parlato è comunque comprensibile quando non ci sono troppi rumori di sottofondo come nelle scene più movimentate con esplosioni o sparatorie. Decisamente buono il livello audio dei rumori che, anche se coprono le voci dei protagonisti, almeno sono di qualità, come gli spari e le esplosioni che sono davvero potenti e percepibili nella loro pienezza. Voto 6.


I mercenari 2 - The Expendables (The Expendables 2) è un film del 2012 diretto da Simon West. Uscito nei cinema statunitensi il 17 agosto 2012, nello stesso giorno anche in Italia. La pellicola è il sequel del film I mercenari - The Expendables del 2010.


Durante una pericolosa missione nell'Europa dell'Est voluta da Mr. Church, Tool viene assassinato da un gruppo di sanguinari combattenti, alle dipendenze di un terrorista disposto a cambiare l'assetto geopolitico del mondo intero con sei chili di plutonio per uso militare pronto ad esplodere. I suoi compagni, i mercenari al servizio della CIA guidati da Brendan Ross, a cui si sono aggiunti i due nuovi membri Yimmons e Maggie, giurano di vendicarsi un giorno dell'omicidio e lavorano affinché ogni minimo dettaglio sia ben pianificato. La rivalsa per i mercenari arriverà dopo una lunga scia di distruzione tra le fila delle forze nemiche. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page